Spezie

GestioneValnerina

Updated on:

Grazie alle spezie della Norcineria potrai preparare dei piatti veloci e molto curati.

Con queste tipologie di spezie ogni piatto sarà unico in quanto sono composte da ingredienti  di prima qualità, controllati scrupolosamente. Le spezie sono selezionate per seguire fedelmente ogni ricetta tradizionale.

Le spezie permettono di creare dei primi piatti o dei contorni davvero particolari, pensiamo ad esempio alla mozzarella alla caprese realizzata con delle spezie contenenti le erbe come origano, basilico, peperoncino e cipolla;

oppure pensiamo alla pasta alla puttanesca che viene arricchita con zucchine, origano, olive e l’immancabile peperoncino.

Il preparato piccantissimo dall’Umbria contiene svariate tipologie di peperoncino e altri ingredienti tipici della nostra zona.

Il preparato più ricercato è comunque la spaghettata alla norcina che contiene, tra gli altri, il tartufo nero estivo, i funghi, la mentuccia e altri prodotti davvero ricercati.

Prova le questi condimenti all’interno di tuoi piatti e arricchiscili in pochi minuti in maniera davvero singolare.

Preparato per piccantissimo dall’Umbria

Preparato per spaghettata deliziosa

Preparato per spaghettata alla norcina

Preparato per penne alla puttanesca

Preparato per pici cacio e pepe

Preparato per tagliatelle ai porcini

Preparato per penne all’arrabbiata

Preparato per mozzarella alla caprese

Hai qualche domanda? Contattaci, sono anche presenti degli sconti per chi fa acquisti multipli, se ne vuoi acquistare più di 5 pezzi mandaci un messaggio!

L’articolo Spezie proviene da Norcineria

Contattaci

Scopri tanti altri prodotti oltre i legumi, spesso pubblichiamo le migliori foto nel nostro account Instagram Ufficiale e inserisci nelle tue foto il nostro hashtag #Norcinerie per farci trovare i tuoi scatti

Se vuoi provare questi prodotti puoi pensare di preparare qualche ricetta, scopri le nostre preferite: ricette con i prodotti di Norcia

Cerchi altre informazioni su questo prodotto? Inviaci un messaggio su Messenger oppure visita la pagina CONTATTI

L’articolo proviene da Norcineria

Condividi e invia: